Colonne SPE in vetro con C18_17%C 1 g – 6 ml
Prezzo su richiesta
VUOI UN CONSIGLIO?
Le colonne (o cartucce) per l’estrazione in fase solida (SPE) in vetro vengono utilizzate nel processo di separazione durante il quale le sostanze disciolte in miscela nel liquido vengono separate dagli altri composti secondo le loro proprietà chimico-fisiche. Questi strumenti vengono utilizzati per processi di cromatografia, per la preparazione e purificazione del campione prima dell’analisi e per l’isolamento degli analiti dalle varie matrici come acqua, fluidi biologici o terreno. Utili anche per campioni farmaceutici, pesticidi, antibiotici e ambientali.
Artiglass s.r.l. produce colonne per l’estrazione in fase solida (SPE) in vetro neutro resistente agli shock termici, agli impatti, alla corrosione termica e alle ripetute sterilizzazioni e in polipropilene.
Classificabili in quattro categorie secondo il principio della solubilità: SPE in fase inversa, SPE in fase normale, SPE a scambio ionico e SPE di assorbimento.
Artiglass applica un sistema di gestione della qualità conforme alle norme UNI ISO 9001:2015.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- All’interno: 1 g C18_17%C, Carbon Load 17%, 40µm, 60Å;
- Vetro neutro resistente agli shock termici, agli impatti, alla corrosione termica e alle ripetute sterilizzazioni;
- Fasi impaccate internamente e tenuta compatta tramite dischetti frit. Attivate e pronte all’uso;
- Ogni lotto è sottoposto a controllo di qualità per garantire la sicurezza del prodotto e la conservazione a lungo termine;
- Personalizzabile con logo e capacità su richiesta;
- Imballaggio standard: confezioni sottovuoto per garantire l’integrità del prodotto e contrastare l’umidità.